Casalone: le corse di venerdi' 24 febbraio 2017

Ippodromo del Casalone

Nuovo pomeriggio di corse al galoppo venerdì 24 febbraio, con inizio alle ore 15,00. La prima corsa sarà riservata ai giovani allievi fantini che avrà come favoriti Mario Del Borgo e Arvaro Sand. Le Amazzoni ed i Gentleman Riders saranno protagonisti della seconda corsa sui 2200 metri : Recife, ben montato, dovrà parare l'affondo di Zamora che viene da due secondi posti consecutivi e Marmotta, rientrata in sordina.
Buoni anglo arabi di quattro anni in una riuscita condizionata a 1750 metri, con Audace Da Clodia favorito, su Scontrosa Da Clodia e Uan King.
Handicap intrigante quello dello quarta corsa per velocisti nel quale Amazing Victory potrebbe sfruttare il vantaggio di peso nei confronti di Orios, per il quale non sarà semplice svolgere il gradito percorso di testa visto il numero 7 di partenza e di Via Garibaldi, senza trascurare i ritorno sulla pista gradita di Shafir Kodiac.
Ippica nazionale alla quinta corsa riservata alle sole femmine e pronostico complesso : Potentilla ha buon peso alla pari di Full Reccovery, Suglas e Golden Vocalist sono in grande forma e comunque anche On The Trail e Bidibodiboo hanno ottime chance.
Infine ancora gli anglo arabi con Shamera ben messa nella scala dei pesi contro Spartaco e Briccona Da Clodia, mentre tenterà di inserirsi anche Sogni.