Feb 24

San Rossore: le corse di domenica 26 febbraio 2017

ippodromo pisaDomenica sei corse in programma con inizio alle 15.05 con due HANDICAP PRINCIPALI al centro del convegno che di disputerà in pista grande. Il premio Enrico Camici (handicap principale B) è riservato ai velocisti sulla distanza dei 1.200 metri ed è giunto alla 25^ edizione. Corsa bellissima per la quale è veramente difficile stilare un pronostico. Proviamo con Baltici Histoire, bene in condizionata e oggi in vantaggio di peso consistente nei confronti di Vincent Vega. Lohit ha vinto a Napoli e affronta la pista e di Pisa con la sua curva ma in ogni caso non si può escludere. Per il resto è difficile lasciare fuori qualcuno ma come terzo nome diamo fiducia a Trust You.

Si accorcia la distanza del premio Barbaricina (handicap principale C) che si disputa sui 1.750 metri. Corsa scelta come Tris Quartè Quintè del giorno. Anche questa prova è intrigante ma il terreno morbido potrebbe favorire Keplero. L’esemplare Battier non finisce di stupire mentre Streetcore e Romasparita hanno dato segnali di ripresa. Black horse della competizione è Big Bradon.

I cavalli di 3 anni hanno a disposizione il premio Lions Club Host Pisa sui 1.200 metri. Hanno un conto in sospeso Happy Queen e Jaggernaut che oggi saranno misurati dal positivo Sochi Tango e dalla rientrante Mystic Fire.

Per il pubblico:

– seconda edizione dell’ITALIAN FOOT RACE, la corsa dei fantini con partenza dalle gabbie che si disputerà dopo al terza corsa del pomeriggio. Premi d’onore offerti da I SELLAI DI PISA e dallo SHOP dell’ippodromo

street food con il truck FUORI POSTO che propone burger vegetariani, vegani, estratti di frutta fresca, waffle vegani. Carta bar con ben 18 diversi caffè artigianali, orzi, tisane ed infusi. Bibite con agrumi di Sicilia e un’accurata selezione di birre artigianali.

– Animazione per i bambini a Ippolandia

– Dietro le Quinte, la visita guidata gratuita per scoprire cosa accade prima, durante e dopo una corsa

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE

GIOVEDI’ 2 MARZO 2017

Questa news è stata letta 925 volte dal 24 Febbraio 2017