Casalone: le corse di sabato 4 marzo 2017

Ippodromo di Grosseto Casalone

Il sabato sarà per tutto marzo il pomeriggio di corse al galoppo all'ippodromo del Casalone, con ingresso gratuito e la ripresa del servizio di ristorante.All'interno del grande parco verde dell'ippodromo della Maremma, questo sabato 4 marzo alle ore 14,55 partirà la prima delle sei corse in programma : il campo dei cavalli partecipanti è ristretto rispetto al solito, ma le corse sono molto equilibrate e saranno certo combattute.
Subito i dilettanti in azione con Fragore in evidenza su Un Estate Fa, mentre Gioitheway tenterà di inserirsi nella lotta.
Già difficile il pronostico nella seconda corsa sui 2400 metri : Penang Paparaja scende molto di categoria e non ha un peso proibitivo,Vitara è pure ben messa in perizia e Iris Dea ha dalla sua la forma.
Poi sarà il turno dei cavalli di 4 anni, con Billy The Flag, sfortunato all'ultima e Mario Del Borgo, proveniente da due vittorie a seguire, che saranno la base per l'accoppiata, senza però poter trascurare Tokyo Ghoul.
Orios potrebbe ancora contare, nella quarta corsa sui 1000 metri, ma ci stanno forse meglio Kind Regards e Another Break, in una gara che garantisce emopzioni e spettacolo.
I nomi per la trio della quinta corsa potrebbero essere Battle Command, Aleer Air Born e Kolar.
Alle 17,35 partirà l'ultima corsa del pomeriggio che avrà come favoriti Urgolo, Volska e occhio al neoperiziato Wrong Way.