Mar 10

Casalone: le corse di sabato 11 marzo 2017

Ippodromo di Grosseto CasaloneSecondo sabato pomeriggio con le corse di cavalli al galoppo all'ippodromo del Casalone, con inizio alle 15,15: ingresso gratuito, corse molto aperte e tempo previsto bello. Alla prima corsa solo cinque partenti dei quali però almeno quattro con chance primarie di lotta per la vittoria: Bold Bahari ormai abituato ai pesi alti, rohero in grande forma, Penang Paparaja e Babysonfire.
Dilettanti in azione nella seconda corsa e anche qui pochi ma tutti in ottimo equilibrio: Inchbald prova la distanza che potrebbe anche avere nelle corde, in quanto fratello de Il Romito, Zamora in debito con la fortuna e Max Forever vincitore all'ultima uscita.
Anglo arabi in handicap alla terza corsa, anche qui all'insegna dell'incertezza : proviamo con Scontrosa Da Clodia ben messa al peso ed in coppia con Briccona Da Clodia , Qantu Alese in formissima quintana Roo scarica.
Femmine anziane alla quarta corsa con Golden Vocalist che potrebbe bissare il recente successo grossetano e sarà insidiata da Nothing Sacred e Sea Chanter.
Bella anche la quinta corsa con Queen Force che ha peso da sparo, Buonvicino che è migliorato sulla pista maremmanaal pari di Tokyo Ghoul e Kolar sempre al palo.
Chiusura alle 17,45 con dieci anglo arabi di quattro anni, tra i quali Una Per Tutti, Unica Amore e Unico Onulveso atteso in progresso.

Questa news è stata letta 187 volte dal 10 Marzo 2017