Casalone: le corse di sabato 25 marzo 2017

Ippodromo di grosseto Casalone

Alle 15,25 di sabato partirą la prima delle sei corse programmate all'ippodromo del Casalone di Grosseto, tra le quali due di ippica nazionale e quindi la possibilitą di scommettere la tris. Sarą determinante lo schema tattico, che se consentirą a Iris Dea di graduare a piacimento, diventerą dura da battere sia per la scarica Hurrimera che per Penang Paparaja che č in grande stato di forma.
Nella seconda corsa riservata ai dilettanti, grande equilibrio fra Marmotta, Zamora, El Mayor Dictador e Bracamonte.
Sarą poi la volta degli allievi fantini, le giovani promesse del futuro : Simone Paladini in sella a Contra č il favorito, nonostante i 64 chili assegnati dal periziatore, nei confronti di Kala Abrain che ha corso bene recentemente sul tracciato maremmano.
Ippica nazionale alla quarta corsa, un'interessante prova per cavalli di razza anglo araba, alla prima corsa in carriera : le "voci" di scuderia indicano Sultano Da Clodia, Vipera Bionda e Dioniso Da Clodia, che saranno la base per una scommessa tris che potrebbe riservare ampie sorprese.
Alla quinta corsa ancora ippica nazionale con un handicap a 1600 metri riuscito decisamente bene : tra i tanti che contano proviamo Queen Force insieme a Buonvicino, Voilą La Profusion e Billy The Flag.
Infine alle 18,00 una bella sfida tra anglo arabi : Unica Amore contro la "scuderia" formata da Scontrosa e Briccona Da Clodia.