Mar 29

San Rossore: le corse di giovedi' 30 marzo 2017

Ippodromo San RossoreUltima giornata del mese di marzo, quella che precede il 127° Premio Pisa. Inizio alle 15.30. Il premio Mauro Montersoli è un handicap per le femmine di 4 anni e oltre sui 1.500 metri e sarà valido anche come SECONDA TRIS nazionale. Corsa molto bella che vede le ospiti Esoterica e Laives a misurare le cavalle locali tra le quali si segnalano per la forma recente Maligna (reduce da successo), Sempreverde (forma di scuderia a freccia in su) e Zoraida. Attenzione alla dormelliana Toscanella che per la prima volta corre in handicap.

Il premio Giorgio Giannessi è un handicap per i 4 anni e oltre sui 1.200 metri. El Marangon è messo bene al peso e può tornare al successo anche se non sarà affatto semplice venire a capo di questa corsa. Mascarpino, Thcornishassassin e Viedma i rivali più insidiosi anche se altre soluzioni sono certamente plausibili.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATE DI CORSE

DOMANICA 2 APRILE 2017 – INIZIO ALLE ORE 15.00

127° PREMIO PISA – PREMIO REGIONE TOSCANA – PREMIO SAN ROSSORE

FEGENTRI WORLD CUP OF NATIONS

SAN ROSSORE HATS DAY – ESPOSIZIONE E VENDITA DI CAPPELLI – MOSTRA DI PITTURA “SALVIANO 80” – I PONY DE IL VIGNACCIO HORSE CLUB

DIRETTA HD SUL CANALE 220

Questa news è stata letta 349 volte dal 29 Marzo 2017