San Rossore: le corse di giovedi' 6 aprile 2017

Penultima giornata della stagione 2016-2017 e caratterizzata dalle tre finali dei circuiti routinier. Inizio alle 15.25. Il premio Lionello Milani è la finale per gli SPRINTER sui 1.200 metri. Potrebbe essere la volta buona per Ciara’s Beauty, sempre nel marcatore nelle ultime corse disputate e pronta per la vittoria. Molti i pretendenti al successo, comunque, a partire dal top weight Lux Fulgenti, Freetown e San Lussorio. Al via anche King’s Sight, il vincitore del circuito autunnale.
Il premio Passione Labronica è la finale del circuito MILER sui 1.500 metri. Mersi ha le carte in regola per affermarsi anche se dovrà fare i conti con Imelda, Terra Che Trema e It’s Written. Attenzione a Illegal Action che dopo la corsa di rientro può marcare un importante passo in avanti.
Il premio Tuttoippicaweb.com è la finale del circuito STAYER sui 2.000 metri valida come TRIS QUARTE’ QUINTE’ nazionale. Il lunatico Su e Lassia è nelle condizioni ottimali per vincere, sempre che Salvatore Sulas riesca a “domarne” il carattere. Ginseng Coffee è reduce da prestazione sfortunata nella quale ha avuto problemi di traffico in retta d’arrivo ma il più regolare di tutti in questo contesto è Windsurf Doda che era giunta seconda nella finale autunnale dello stesso circuito. Sorpresa Quebec che è ancora maiden in carriera ma rappresenta un team in grande spolvero.
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
GIOVEDI’ 13 APRILE 2017 – CONVEGNO CONCLUSIVO DELLA STAGIONE