Apr 7

Vinovo: le corse di domenica 9 aprile

Ippodromo TorinoDomenica d’attesa all’ippodromo di Vinovo. Corse in pista con inizio alle ore 15,25 e consueto ingresso libero ma più di un occhio già rivolto alla week end di Pasqua quando, domenica 16 aprile, si disputerà il Gran Premio Costa Azzurra – Trofeo Betflag.
Ma non solo, saranno tre giorni dedicati al BBQ Festival. La rassegna di cibo di strada dedicata al Barbeque, in tutte le sue declinazioni. Sabato domenica e lunedì dalle or e12,00 a mezzanotte l’ippodromo di Vinovo sarà aperto con tanti stand che proporranno vari tipi di carne alla griglia, con tanto di sfida tra gli chef. E poi tanta musica, intrattenimenti ed altre sorprese. L’ingresso all’ippodromo di Vinovo durante tutto il fine settimana sarà sempre libero e gratuito. L’organizzazione è curata da ToBusinessAgency, leader nell’organizzazione di eventi legati allo street food in Italia.
Tornando a domenica 9 aprile le corse in pista saranno solo 7, come deciso dal MIPAAF, la prima delle quali partirà alle ore 15,25.
L’evento più qualitativo e ricco sarà intitolata al BBQ Festival e vedrà al via 8 cavalli di quattro anni sul miglio. Favori del pronostico incerti e divisi fra più soggetti tra cui Uronometra con Santo Mollo, Urian con Mauro Baroncini e Uramaky Lux, vincente all’ultima uscita a Milano con ottima media al Km.
Non solo cavalli in pista ma anche la diretta su maxischermo della partita Cagliari Torino. Operativo con la nuova gestione ed alcune novità il ristorante panoramico dove Angelo del Bakery Caffè Principe prenderà già le prenotazioni per il giorno di Pasqua.

Per info www.ippodromovinovo.it
Domenica 16 APRILE, festeggia la Pasqua con noi all’ippodromo di Vinovo con l’evento dell’anno. Il meglio del trotto europeo al via nel Gran Premio Costa Azzurra. Giro gratuito sui pony della Horse House e tante attrazioni.

Ma non solo corse al trotto nel giorno di Pasqua, all’ippodromo di Vinovo tutto il fine settimana sarà speciale. Sabato, domenica e lunedì BBQ (barbeque) Festival con i migliori “grigliatori” d’Italia per una tre giorni da non perdere con lo Street Food.

Stand aperti dalle 12,00 a mezzanotte. Ingresso sempre libero PER TUTTI.

Per info www.ippodromovinovo.it.

Questa news è stata letta 397 volte dal 7 Aprile 2017