Set 13

Vinovo: Fire Op per la Tris del Caffè

Ippodromo TorinoNuovamente Tris del caffé per l'ippodromo di Vinovo mercoledì 13 settembre. Nuovamente inizio delle corse per l'appuntamento più importante del pomeriggio alle ore 13,55.
Sedici cavalli al via dietro le ali della macchina per un miglio incerto.
Mai da trascurare nelle corse a Torino Santo Mollo che ancora una volta partirà con l'appoggio di molti scommettitori. Il numero 14 di Fire Op potrebbe essere una base di molti sistemi per centrare la Tris. Il cavallo ha buone capacità e nonostante il numero sarà tra i protagonisti.
Gli altri possibili primi attori da ricercare nella prima fila con il numero 1 di Fruit Fly Jet e Daniela Nobili, il 4 di Pietro Gubellini con Flores Ek ed il 5 di Farway guidato da Elio Parenti.
Proprio questi tre cavalli in prima fila potrebbero fare la corsa e caratterizzarla dal punto di vista tattico. Pippo Gubellini non verrà a Torino se non con possibilità di vittoria, i cavalli seguiti da Elio Parenti sono in buono stato di forma e la combattiva Daniela Nobili è sempre da tenere d'occhio, soprattutto con il numero 1. Non sono escluse sorprese soprattutto con un campo partenti non eccelso.
Nelle altre corse da segnalare una qualitativa corsa per 4 anni con partenza fra i nastri sul doppio chilometro dove saranno impegnati fra gli altri Fato del Ronco con Pietro Gubellini, Fabri Gra con Andrea guzzinati e Fiordo As con Marco Smorgon.
Come sempre ingresso gratuito per tutti ed impianto aperto già dalle ore 10.30 per l'accettazione delle scommesse in simulcasting.

Questa news è stata letta 966 volte dal 13 Settembre 2006