Apr 21

Vinovo: Corse e Miss Italia domenica 23 aprile 2017

ippodromo vinovoAncora un appuntamento festivo con le corse al trotto all’ippodromo di Vinovo. Domenica 23 aprile si inizierà alle ore 15,20 e l’ingresso sarà come sempre libero per tutti.
Sette le corse in programma incentrate su una buona prova per cavalli di 4 anni. Spicca il rapporto di scuderia tra i due cavalli del Team Minopoli. Appena arrivati da Napoli, Uno in più e Uwe del Ronco potrebbero essere i soggetti più appoggiati al betting. Ottime possibilità le avrà anche Umaga Jet con la guida e il trainer di Mauro Baroncini. Tra i torinesi da segnalare Luca Lovera in sediolo ad Universal Joyeuse e Cosimo Cangelosi su Uranogal.
Come sempre operativi all’ippodromo di Vinovo il bar centrale ed il ristorante panoramico con la nuova gestione del Bakery Caffè Principe.
Durante il pomeriggio diretta della partita Chievo – Torino. Parco Giochi gratuito.
***
Domenica 23 APRILE anche le aspiranti Miss Italia in ippodromo.
Grazie alla solita organizzazione delle New Season si daranno appuntamento all’ippodromo di Vinovo nel pomeriggio le ragazze piemontesi che iniziano la lunga trafila che porterà alcune di loro alla finale nazionale di Miss Italia 2017.
Il casting si terrà nei locali della Club House al primo piano della tribuna dove Vito Buonfine e il suo Staff conosceranno le candidate e forniranno tutte le informazioni necessarie alla partecipazione delle future selezioni, selezioni per Miss Italia 2017 che sono già partite nei mesi scorsi.
www.missitalia.it

Questa news è stata letta 408 volte dal 21 Aprile 2017