Vinovo: le corse di domenica 30 aprile 2017

Ippodromo di Vinovo: Enrico Bellei

Vivid Wise AS ed Enrico Bellei a Torino. Torino sarà senza calcio nella domenica di fine mese (n.d.r. Atalanta Juventus venerdì sera e Torino Sampdoria sabato pomeriggio), un’occasione in più per passare il pomeriggio festivo all’ippodromo di Vinovo.
Tanto più se nell’impianto torinese sarà impegnato il più noto ed il più vincente dei guidatori italiani. Il “cannibale” Enrico Bellei sbarca a Vinovo per far man bassa di vittorie anche se la pista torinese non è sempre stata favorevole al driver toscano. Cinque ingaggi nel pomeriggio ed altrettante possibilità di vittoria.
Da seguire su tutti la corsa in cui Enrico Bellei sarà impegnato su Vivid Wise As, corsa di preparazione ad un Gran Premio che si disputerà a maggio all’ippodromo di Modena.
Per Vivid Wise As è il rientro alle corse dopo le impressionanti vittorie ottenute l’anno passato da puledro, coronate con il primo posto nel G.P. Allevatori. Marco Smorgon, suo trainer per i colori della Scuderia Bivans, ha scelto Torino per riprendere l’attività agonistica. Numeri da campione per Vivid Wise As con 8 corse in carriera, ben 7 vittorie ed un RP. Tutto il Team vorrà riprendere il cammino di successi con all’orizzonte tutte le classiche dei tre anni ed il miraggio del Derby 2017. Vivid Wise sarà sicuramente il cavallo da battere nonostante i 20 metri di penalità rispetto ad una serie di buoni soggetti tra cui la compagna di allenamento Velina Gio fresca vincitrice sulla pista, l’ospite Van Helsing Font e Vaniglia Ido con i colori della scuderia di Sebastiano Ciraso e la guida di Cosimo Cangelosi.
Nelle altre corse sarà battaglia tra le possibilità di vittoria di Enrico Bellei ed i guidatori torinesi che difenderanno l’onore della piazza.

Le corse all’ippodromo di Vinovo inizieranno alle ore 15,10 come sempre ingresso libero e gratuito per tutti