Mag 2

Vinovo: le corse di mercoledi' 3 maggio 2017

Ippodromo TorinoMaggio all’Ippodromo di Vinovo inizia mercoledi’ 3. Tre nastri sul doppio giro di pista con partecipazione di cavalli davvero importanti mercoledì 3 maggio all’ippodromo di Vinovo.
Terra del Rio con Santo Mollo cerca un successo sulla pista che ormai manca da tempo. Contro la figlia di Varenne uno dei beniamini di casa, quel Rocciamelone che Paolo Rossi affida per l’occasione a Walter Lagorio. Terzo cavallo torinese sugli scudi, la “peperina” Pepevita capace di trasformarsi sulla pista torinese sotto la guida e il trainer del suo proprietario Marco Smorgon. Una sfida tutta torinese che vedrà al via 10 cavalli per una corsa che sarebbe potuta tranquillamente diventare la Tris Quarte Quinte di giornata con soltanto qualche cavallo partente in più. Tra gli altri soggetti al via, per la vittoria da seguire Pepita del Ronco, cavalla del Team Minopoli che da alcune giorni ha portato alcuni dei suoi cavalli nel centro d’allenamento dell’ippodromo di Vinovo facendone una delle sue sedi.
Mercoledì 3 maggio le competizioni inizieranno alle ore 15,15. Sette le corse in programma, tra cui in chiusura di convegno una corsa per allievi guidatori.
Il mese di maggio all’ippodromo di Vinovo continuerà con le corse in tutte le domeniche del mese, domenica 21 il Gran Premio Città di Torino e mercoledì 17. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Questa news è stata letta 238 volte dal 2 Mag 2017