Mag 5

Vinovo: le corse di domenica 7 maggio 2017

Vinovo TorinoDomenica molto interessante a Vinovo. Se la settimana scorsa era stato l’ospite Enrico Bellei a nobilitare il campo dei driver partenti nella domenica dell’ippodromo di Vinovo, questa volta tocca a Pietro Gubellini sfidare in sulky i torinesi. Ottimo il feeling tra il driver milanese e la pista subalpina ma attenzione a tutti i driver locali che dopo il primo mese di competizioni all’ippodromo di Vinovo si sono assolutamente ben difesi e promettono battaglia.
Il “Pippo Nazionale” dell’ippica sarà in sediolo in ben 5 delle 7 corse in programma,
Domenica 7 maggio gran belle corse con due prove di assoluto spessore. Nell’ultima in programma Pippo Gubellini, per il trainer di Eric Bondo, porta in pista Troppo Bella che avrà i favori del pronostico in una corsa di assoluto spessore tecnico. Rossella Ross con la guida di Andrea Guzzinati vorrà difendere il valore dei cavalli torinesi, così come Smorghy e Bar (E. Loccisano) e Tatanka Cup (C. Cangelosi).
Assolutamente interessante anche la “maratonina” sui 2.620-2.660 metri in cui saranno impegnati con 40 metri di penalità Unique Dream Bar con la guida di Santo Mollo e Unno del Duomo con Luca Schettino. Universal Joyeuse con la guida di Luca Lovera accetta la sfida sulla lunga distanza e potrebbe essere la sorpresa della corsa. Torna a Torino per l’occasione anche Antonio Velotti, ospite fisso per più di tre mesi l’anno scorso, che in questa corsa schiera Ucci Ucci Play.

Le corse all’ippodromo di Vinovo inizieranno alle ore 15,15 e saranno una bella occasione per passare un pomeriggio di sole all’aperto.
Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.
Operativi Bar e Ristorante con la nuova gestione del Bakery Caffè Principe e di Angelo Cipolluzza al cui numero di telefono, 334 1600955, sono possibili le prenotazioni.

Questa news è stata letta 238 volte dal 5 Mag 2017