Vinovo: le corse di mercoledi' 17 maggio 2017

Ippodromo Torino G.P.

Come preludio al Gran Premio Città di Torino – Trofeo Cronaca Qui che si disputerà all’ippodromo di Vinovo domenica 21 maggio, già questo mercoledì, per tenere alta l’attenzione sul trotto torinese, ci sarà la Tris Quarte Quinte. Per la giornata infrasettimanale saranno in 14 i cavalli divisi su tre nastri del doppio giro di pista nel premio BetFlag. La “Cinquina” ippica per eccellenza fa tappa a Vinovo per la seconda volta nell’anno e si preannuncia una corsa incerta ed accattivante che potrà sicuramente destare l’attenzione di appassionati e scommettitori.
Tre i nastri di partenza con occhi puntati ai 2.100 metri dove saranno al via i cavalli più qualitativi. Top Gun Ross (14) con Andrea Guzzinati e Siva (13) con Marco Smorgon prenotano un posto nel marcatore e da questi due soggetti non può prescindere il pronostico della corsa.
Tra tutti gli altri da scegliere con attenzione chi potrà essere tra i protagonisti. Occhio al duo del Team Minopoli che presenta Tsunami Cup (6) e Naxos del Ronco (12). Elvis Vessichelli sarà in sediolo a Skylar Ek (5) con buone possibilità come Alessandro Bitteleri su Splendeur Joyeuse (7). Una corsa davvero incerta con possibilità di fare bene per molti cavalli.
Le corse all’ippodromo di Vinovo inizieranno alle ore 15,25 per terminare con la TQQ alle ore 18,20. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Nuova iniziativa del Ristorante dell’ippodromo di Vinovo di Angelo Cipolluzza. Il Bakery Caffè Principe dalle ore 12,00 anche per gli addetti ai lavori, presso la sala del ristorante panoramico in tribuna proporrà un Piatto Tris (primo, secondo e contorno) con acqua o un bicchiere di vino a 10,00 Euro.

Partenti di mercoledi' 17 maggio

PER IL GRAN PREMIO CITTA’ DI TORINO SARA’ DIRAMATO DOMANI UN COMUNICATO STAMPA CON INIZIATIVE VARIE ORGANIZZATE IN IPPODROMO E FAVORITI DELLA CORSA.

Partenti Citta' di Torino 2017