Mag 19

Merano: le corse di domenica 21 maggio 2017

Ippodromo di MeranoPrima giornata riunione primavera-estate 2017. Corsa Haflinger ore 14:15Corse purosangue ore 14.45-18:20 Già dalla prima giornata cominciano le prove di preparazione ai Gran Premi della stagione primaverile. Il premio Val di Non Steeple-Chase per anziani con vista Gran Steeple d’Europa in programma domenica 2 luglio ha racchiuso 5 partecipanti. Spicca il nome del rientrante Nando di un team che nel corso della stagione vanta già parecchi successi, incluso il recente Gran Steeple-Chase di Milano.
Occhi puntati su di lui, ma gli avversari non mancano, a partire da quel Gran Link
che vanta forma sicuramente rodata. Sorpresa invece, l’altro rientrante Alcydon Fan sempre
positivo a Merano. Incognita suggestiva Ralianka, di buone origini e proveniente da un allenatore (G. Wroblewski), che quando si muove in direzione Maia, difficilmente sbaglia.
Di spalla ci sarà un riuscitissimo Premio Valle Aurina che ha raggruppato ben 10 partenti.
C’è da sbizzarrirsi: più di un pretendente ambisce a vincere questa corsa e parecchi sono gli ospiti dall’estero. C’è da vedere innanzitutto il neo-acquisto di Christian Troger Youmshine, ex-francese dai buoni trascorsi. Presente anche Le Moulleau, che ha già fatto vedere di che panni veste in occasione della sua prima apparizione italiana. Tao, di marca Vocetka (Scuderia della Repubblica Ceca con un occhio sempre su Merano), nella passata stagione ha fatto vedere di possedere ottimi mezzi.
Infine Paolo Favero, il Champion-Trainer meranese, risponde con Prepotent, 4 anni che fino
ad oggi è stato parecchio sfortunato.
Apertura ristorante ore 12.00

Questa news è stata letta 359 volte dal 19 Mag 2017