Mag 22

Casalone: le corse di mercoledi' 24 maggio 2017

Casalone Grosseto ParticolareMercoledì 24 si concluderà la stagione primaverile, disputata tutta in pista interna e da sabato 3 giugno partirà la stagione estiva in pista grande, che proseguirà il 10 ed il 17 con le pomeridiane, per poi passare alle splendide notturne il 24 e 30 giugno ed infine tutti i venerdì sera di luglio ed agosto. Alle 16,05 partirà la prima corsa riservata ai tre anni, casualmente tutte femmine, con Sacred City nel ruolo di favorita e Sciagurata di contro.
Velocisti alla seconda che sarà ben combattuta poichè sono al via solo 5 cavalli ma tutti con canches primarie, a partire dall'aficionados Orios, Amazing Victory, Wandlimb e Jolly Of Naitiri, tutti difficilmente separabili.
Scarna ma bella anche la terza nella quale siamo per Golden Caubuchon della storica scuderia Golden Horse di Giuliani Fratini, ma contano molto anche Antiquarium e Queen Force.
Poi Ippica Nazionale alla quarta corsa e quindi la possibilità di scommettere sulla tris : tra i dieci anglo arabi in lizza Briccona Da Clodia sembra la più ostica, insieme ad Uolcher, Portorose e Quaker.
Alla quinta gli amatori in pista con Logipi che sembrerebbe in grado di emergere, contro Dipinto con forma sarda e Bracamonte.
Infine alle 18,40 fondisti in scena con Vitara sempre regolare e Kendrik che ha ben figurato all'ultima, in lotta per la vittoria.

Questa news è stata letta 324 volte dal 22 Mag 2017