Mag 26

Vinovo: le corse di domenica 28 maggio 2017

ippodromo vinovoGiornata di corse festiva all’ippodromo di Vinovo per l’ultimo appuntamento di maggio. Si corre domenica 28 con tanti spunti per passare una domenica all’aperto. Si inizierà un po’ più tardi del solito, alle 15,30. Come sempre però ingresso libero e gratuito per tutti, ristorante panoramico, bar e gelateria. Libero l’accesso al parco giochi dove saranno di nuovo presenti i gonfiabili della ditta Moruzzi che affitterà l’utilizzo dei gonfiabili stessi.
Dal punto di vista tecnico, il centrale del pomeriggio sarà dedicato a buoni cavalli di 4 anni con Luca Lovera che interpreterà Universal Joyeuse cavallo allenato da Paolo Rossi e di proprietà di Angelo Serrau. Battere Uisconsil Vol con Mauro Baroncini non sarà facile così come Uganeo Jet con Davide Nuti. In questa corsa fa il debutto a Torino Giovanni Petraroli, driver e allenatore pugliese che ha portato a Vinovo alcuni suoi cavalli in questi giorni da Taranto. Farà base a Torino per i prossimi mesi.

Altra corsa da seguire l’invito per cavalli anziani valido come 5 corsa del pomeriggio. Tanti nomi importanti per il trotto torinese con i due cavalli allenati da Santo Mollo che però, appiedato, non potrà interpretare. Rambo di No corre per una piazza con in sediolo Massimiliano Castaldo, il favorito Picone sarà invece interpretato da Fabio Settimio Mollo. Pontiac Turbo con Lorenzo Besana e Ticino con Marco Smorgon gli avversari più tosti.

Questa news è stata letta 369 volte dal 26 Mag 2017