Giu 2

Vinovo: le corse di domenica 4 giugno 2017

Ippodromo TorinoTutti in pista per l’appuntamento con le corse all’ippodromo di Vinovo, domenica 4 giugno con inizio del convegno fissato per le 15,25. Come sempre le porte dell’ippodromo si apriranno attorno alle ore 11.00, quando i bambini con le famiglie potranno temporeggiare nel nostro parco giochi, dove al pomeriggio saranno a presenti per i dei più piccini i gonfiabili della Famiglia Moruzzi.
In tribuna il bar e il ristorante apriranno alle ore 12. Per chi invece vista la bella stagione avesse voglia di un pranzo all’aria aperta, ricordiamo che nel nostro parco giochi, a ridosso della pista sono a disposizione dei comodi tavoli.
La giornata agonistica comincerà con in pista i gentleman, così come nella terza corsa che sarà valida come 1° prova della Selezione Regionale del Campionato Italiano Gentleman. Corsa dal pronostico molto aperto. Da non trascurare sicuramente, nonostante lo scomodo numero di avvio, Papas Del Pino, la portacolori di Pino Di Fede cercherà di rifarsi dopo la sconfitta di domenica scorsa. Occhio anche ai due alfieri della scuderia Santa Rosa, Principe Di Mar e Rustica Jet, entrambi con permesso di vincere così come a percorso netto The Eage Grif.
Il centrale della giornata sarà riservato a cavalli di buona categoria impegnati con i nastri sulla lunga distanza dei 2620-2640. Favori del pronostico che si rimbalzeranno tra quelli del secondo nastro. Romero recente vincitore sulla pista in una corsa analoga. Pepevita cavalla sempre presente al palo in questo genere di corse, così come Nello Del Sile che, come dichiarato dal team, sulla nostra pista nelle corse con i nastri sul doppio chilometro si esalta sempre. Sorpresa ma non troppo Rocciamelone.
Attenzione alla seconda corsa del programma, perché per la prima volta approda a Torino un cavallo che si sta mettendo in evidenza. Valentino, sei corse, cinque vittorie per il portacolori del signor Pinzauti che ne è anche l’allevatore, gestito da Maurizio Milani con in sulky come sempre Andrea Guzzinati. Un cavallo che sta facendo sognare tutto il suo team. La corsa per le piazze invece vede Elstar, che Marco Smorgon affida a Edoardo Loccisano e Viky Zack D’Asti con in sulky il suo mentore Elvis Vessichelli a cercare di prendere il meglio.
Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Questa news è stata letta 329 volte dal 2 Giugno 2017