Giu 9

Merano: le corse di domenica 11 giugno 2017

Ippodromo di MeranoProve generali domenica a Maia. Domenica 11 giugno 2017 il quarto appuntamento della stagione 2017-Riunione Primavera/Estate all’Ippodromo di Merano. Sette le corse dei purosangue in ostacoli e in piano previste da programma. Nel parterre musica dal vivo, gastronomia, giri sul pony e, novità di quest’anno, possibilità di effettuare un volo in elicottero. Domenica 11 giugno quarta giornata della riunione Primavera-Estate 2017 all’Ippodromo di Merano. Programma corse dei purosangue a partire dalle ore 14:45. Ultima corsa alle ore 18:20. Sette le corse in programma: quattro in ostacoli e tre in piano, quest’ultime riservate ai Gentleman amazzoni e patentati Fise ed Ante. Delle quattro corse ad ostacoli due sono in siepi e due in steeple. Da non perdere assolutamente il “classico” Premio Val Passiria, primo test di stagione per l’ultimo vincitore del Gran Premio Merano Alto Adige, ovvero Mazhilis. Come al solito Maia si conferma ippodromo internazionale: questa domenica ospiti dalla Svizzera e Repubblica Ceca.
PROGRAMMA DI CONTORNO
La Merano Galoppo, come ormai da consuetudine, offrirà la possibilità di deliziarsi presso gli stand messi a disposizione del pubblico presente che potrà intrattenersi presso la Champagnerie o presso la Sorbetteria che quest’anno sarà arricchita anche dalla Gelateria.
Il parterre come sempre proporrà la musica dal vivo, dove si esibiranno Evi Mair e Matteo Rossetto. Per i bambini c’è invece la possibilità di fare piacevoli passeggiate in sella ai pony.
LA CORSA PRINCIPALE
Prove generali in vista della grande domenica in programma il 2 luglio. Nel Premio Val Passiria torna in azione Mazhilis, ultimo vincitore del Gran Premio Merano Alto Adige, subito sfidato dal recente vincitore del Gran Steeple Chase di Milano Broughton. A misurare le ambizioni dei due il francese – con colori italiani – El Calife. Dalla Repubblica Ceca arriva Sergeant Thunder. Corsa assolutamente di livello internazionale.
NOVITÀ 2017: GIRI IN ELICOTTERO
In collaborazione con la compagnia Heli Air Tirol, a tutti coloro che desiderino ammirare l’ippodromo e la conca meranese da una prospettiva ad alta quota, è riservata l’opportunità di fare un giro in elicottero fino a un’ora prima delle corse. Ulteriori info le trovate sul nostro sito.

Questa news è stata letta 708 volte dal 9 Giugno 2017