Vinovo: le corse di domenica 11 giugno 2017

Ippodromo di Vinovo: Star of the Year 2017

All'ippodromo belle corse e concorso di bellezza e di moda Star Of The Year. Una giornata quella di domenica che, per quanto riguarda lo spettacolo in pista, farà contenti gli appassionati. Bellissime corse di ottimo spessore tecnico, quasi dei mini gran premi. Il centrale del convegno, intitolato a Star Of The Year è riservato a buoni cavalli di quattro anni. Ottima la dotazione della corsa che vedrà i favori del pronostico che gireranno attorno ai nomi di Ur Tab Di Azzurra (guidato da Federico Esposito), il cavallo della famiglia Lami che approda a Torino con notevoli chance di successo. E’ reduce da una serie di prestazioni favorevoli, un cavallo mai uscito dal marcatore, duttile e sempre pronto a ottime prestazioni. Ultimaluna Grif invece sbaglia all’ultima uscita, quando si stava proponendo ai lati di Ur Tab Di Azzurra, e sarà la seconda scelta degli scommettitori. Uma D’Asti la cavalla di Franco Ferrero che ha vinto bene martedì a Milano, se non risente della vicinanza della corsa, sarà una bella avversaria. Occhio a non trascurare Unamore Petit e Uramaki Lux, pronti a colpire.
Altrettanto bella sarà la quinta corsa che vedrà al via i cavalli anziani di buona categoria. Radio Wise è la nostra prima scelta, nuovamente il team Bondo, per un cavallo di immensa qualità che all’ultima corsa perde sul palo dopo un percorso al largo. Una buona alternativa potrà essere Pride Wise As, il cavallo della signora Vittoria Villetti, gestito sempre con parsimonia da lei stessa. Nelle ultime uscite sulla pista ha fatto corse bellissime, dimostrando una stamina di tutto rispetto. Un campo partenti ristretto, dove tutti però hanno i mezzi per potere emergere.
Anche in chiusura di giornata le maggiori chance le avrà Federico Esposito che con Talbot Di Azzurra, che potrebbe centrare il bersaglio pieno assumendo in breve il comando della corsa.

DOMENICA ARRIVA ALL’IPPODROMO “STAR OF THE YEAR” SFILATA DI MODA E CONCORSO DI BELLEZZA
Domenica 11 giugno arriva all'ippodromo di Vinovo l'ultima selezione regionale per l'importante concorso di bellezza e di moda Star Of The Year.
Splendide modelle in cerca di gloria e splendidi vestiti in passerella grazie al format curato per il Piemonte da Gabriela Ciobanu. Sul palco per le presentazioni Davide Held Pellegrino (vecchia conoscenza dell'ippodromo di Vinovo) e Anca Manolea.
Le sfilate come sempre si alterneranno alle corse al trotto per chiudere la manifestazione dopo l'ultima corsa in programma. Ingresso libero e gratuito per tutti.
Per l'organizzazione di Star Of The Year, del trucco si occuperà la AIEM (Accademia Italiana di Estetica e Make-up) il cui direttore, Claudio Querelante offrirà anche alcuni premi!
Abbigliamento della stilista Michela Chilcos e di Cloé Boutique Venaria-Cirié
Le acconciature saranno invece a cura di Simona Turina, acconciature Saluzzo e Monica acconciature Cercenasco.
Gabriela Ciobanu, patron regionale del concorso è organizzatrice di numerosi eventi di moda in tutta Italia.
La prima classificata riceverà un anello a coroncina dalla gioielleria Turin Jewels di via Principe Amedeo 1 Torino.
I fiori sono offerti da "Piante e Fiori Ti Amo" in via Aosta 27A Torino.
Altri premi saranno offerti dal negozio Allegria di via Castelgomberto 158 Torino.
La sfilata verrà immortalata da: Paolo Ratto, Luigi Viggiano, Andrea Morrea, Raffaele Sordillo.
Si occuperà della music Dj Nick.