Vinovo: le corse di mercoledi' 14 giugno 2017

Torino Vinovo Particolare

Ci sarà la Corsa TRIS QUARTE QUINTE all’ippodromo di Vinovo mercoledì 14 giugno, la cui partenza è prevista alle ore 18,35. Per questo motivo l’inizio della giornata di corse avverrà con un po’ di ritardo rispetto al solito. Prima corsa del pomeriggio alle ore 15,50. Il premio BetFlag sul doppio giro di pista vedrà al via 15 cavalli divisi su tre diversi nastri di partenza. Il più penalizzato ai 2.100 metri sarà Romero (15) con la guida di Andrea Guzzinati, sicuramente un binomio assolutamente da mettere nella terna vincente.
La corsa però potrebbe avere un protagonista annunciato anche nel numero 2 di Toronto As. Edoardo Loccisano potrebbe tentare la via della fuga da una posizione di partenza ottimale al nastro dei 2.060. Difficile andarlo a prendere se il cavallo del Team Smorgon si saprà esprimere al meglio.
Terzo possibile protagonista Tresor Dream, Team Mollo, partente con il numero 13 ai 2.080 metri del via. Il cavallo allenato e interpretato da Santo Mollo ha già dato tantissime soddisfazioni al suo entourage condite anche da eccelsi tempi al Km. Se la forma sarà quella dei momenti migliori potrebbe mettere tutti d’accordo.
Per cercare i cavalli che chiudono la cinquina vincente non c’è che l’imbarazzo della scelta in una corsa che risulta incerta e dalla difficile lettura. Se in giornata Papas del Pino (4) con Salvatore di Fede può dire la sua, così come il duo del Team Minopoli Therese del Ronco (5) e Tsunami Cup (11).

Ricordiamo ancora che la prima corsa andrà in scena alle ore 15,50 e la TRIS QUARTE QUINTE, mercoledì 14 giugno, all’ippodromo di Vinovo è programmata alle ore 18,35.
Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.