Giu 16

Vinovo: le corse di domenica 18 giugno 2017

Ippodromo TorinoInizia un po’ dopo rispetto al solito il convegno di corse all’ippodromo di Vinovo domenica 18 giugno. Le sette corse in programma saranno però decisamente interessanti e incerte. Al via più di 70 cavalli, mai così tanti nell’ultimo periodo, e la presenza di grandissime guide. Dalle ore 15,55 si potranno apprezzare le gesta di Pietro Gubellini, Mario Minopoli, Mauro Baroncini, Tommaso di Lorenzo e Antonio Velotti, per citare i driver ospiti, contro lo stuolo dei “torinesi” guidati da Andrea Guzzinati, Santo Mollo e tutti gli altri che esercitano la loro attività nel centro d’allenamento dell’ippodromo di Vinovo.

Il centrale del pomeriggio sarà il Premio Po per buoni cavalli di 4 anni. Dieci al via divisi su tre nastri. Ucci Ucci Play ha già corso benissimo sulla pista, vincendo e partecipando al recente G.P. Città di Torino. Ad Antonio Velotti piace sicuramente la pista torinese, è stato a Vinovo per circa 4 mesi nel 2016 ed ha lasciato bellissimi ricordi. Ucci Ucci sarà uno dei favoriti della corsa. Al via ai 2.100 metri anche Unique Dream Bar con Santo Mollo in sediolo ed il trainer di Giorgio Carini. Sarà una bellissima corsa considerando anche la presenza a 2.080 metri di Urano Cup con Pietro Gubellini e Uragano Stecca con Massimiliano Castaldo, senza trascurare al primo nastro la partecipazione di Ufficiale con Andrea Guzzinati e quella di Uwe del Ronco con Mario Minopoli, salito a Torino dalla “sua” Napoli.

Tante le altre corse avvincenti ed incerte. Su tutte le tre corse nazionali dedicate come sempre a BetFlag, corse che saranno anche le più numerose del pomeriggio.

Come detto, inizio delle corse alle ore 15,55 con ingresso sempre libero e gratuito.

Questa news è stata letta 547 volte dal 16 Giugno 2017