Vinovo: le corse di domenica 25 giugno 2017

Ippodromo Vinovo

Piu’ serale che notturna. Inizia l’estate e per il mondo dell’ippica inizia la stagione delle corse serali. Puntuale come ogni anno anche l’ippodromo di Vinovo cambia la sua collocazione oraria per le corse al trotto. Domenica 25 giugno si inizierà in un orario per così dire “serale”: prima corsa alle ore 19,00. Grandi novità al ristorante gestito dal team del Bakery Cafè Principe che proporrà la “Pizza in Terrazza” oltre ai soliti speciali menù alla carta al fresco del ristorante panoramico.
Ma, come sempre, è in pista che ci saranno i protagonisti della serata: i cavalli, impegnati in 7 diverse corse.
Al centro del convegno una bella e intrigante prova per cavalli anziani. In 9 al via, partenza con i nastri e distanza dei 2.060-2.080 metri. Spiccano i nomi di Rambo di No e The Best Dream. Entrambi i cavalli sono allenati da Santo Mollo e per l’occasione Santino interpreterà in corsa Rambo di No. Lascerà a suo fratello Fabio Settimio il compito di provare a vincere con The Best Dream. La scuderia Mollo sarà sicuramente protagonista in questa corsa ma da considerare anche le possibilità per Ramses degli Dei (Massimiliano Castaldo) e tra i cavalli del primo nastro un occhio di riguardo per Tinto del Nord e per Ranger Grif.

Anche per la stagione estiva che vivrà nelle prossime settimane il suo clou con molti spettacoli collaterali da vivere sul parterre l’accesso all’ippodromo di Vinovo è sempre libero e gratuito.
Appuntamento successivo: mercoledì 28 giugno, inizio corse alle ore 20,00. Esibizione degli artisti del Cirko Vertigo con alcune numeri aerei.

PIZZA IN TERRAZZA
Da domenica 25 giugno una delle novità dell’ippodromo di Vinovo sarà proprio sulla terrazza esterna del ristorante.
Il team del Bakery Cafè Principe ha preparato un’area riservata a Pizzeria.
La “Pizza in Terrazza” sarà servita in un ambiente informale ma curato dove si potranno degustare le tante pizze del menù, ma provare anche il “Giro Pizza” che Angelino proporrà al costo di 12,00 o 14,00 euro a seconda della bibita scelta. Il limoncello sarà offerto dallo Staff.
Possibilità per tutti comunque di cenare all’interno e al fresco del ristorante panoramico con menù alla carta e con le altre proposte del “Bakery”.