Ago 16

Merano: resoconto di martedi' 15 agosto 2017

Ippodromo MeranoFosun va alle Terme...Le alpi sono very Nice... Splendida affermazione della teutonica FOSUN nel Terme di Merano, listed riservata alle sole femmine. La favorita montata dall'ottimo Martin Seidl non dava scampo alle sue avversarie ed eludeva tutti i tentativi dell altra tedesca Distain. Terza finiva la battistrada Sunset Key che rimaneva in quota. Buona la sua prestazione. Sicuramente una cavalla di ottima qualità questa allieva di Markus Klug che meritava la "sua"Listed.
C'era da vedere anche l'altra listed dedicata ai saltatori, ovvero il Premio Creme Anglais -memorial Gilberto Giottoli. Al Bustain si rivelava avversario ostico per tutti e nel finale emergeva chiaro e netto lasciano in lotta strenua i due compagni di allenamento Broughton e Mazhilis, finiti in perfetta parità. Promossi tutti i primi tre in prospettiva "Merano".
Arrivo stupendo nel Premio delle Alpi - Mr. Comunicazione con lo scatto prepotente del favorito Nice Name che negli ultimi 50 metri piegata la resistenza del coriaceo Verdetto Finale e poi si sottraeva al finale interno di Smigavaz. Buon quarto Ragner che ha provato a vincere,calando solo negli ultimi metri.

Questa news è stata letta 258 volte dal 16 Agosto 2017