Merano: le corse di domenica 20 agosto 2017

Merano Galoppo Salto

La giornata dei debuttanti. Domenica 20 agosto 2017 il settimo appuntamento della Riunione Estate-Autunno della stagione 2017 all’Ippodromo di Merano. In programma sette corse dei purosangue in ostacoli e in piano.
Nel parterre musica dal vivo, champagneria, sorbetteria, gelateria e giri sul pony per i più piccoli. I due protagonisti di Note Al Galoppo di questa giornata saranno Camilla Guerrini e Christian Kröss.


Domenica 20 agosto settima giornata della riunione Estate-Autunno 2017 all’Ippodromo di Merano. Programma corse dei purosangue a partire dalle ore 15:00. Ultima corsa alle ore 18.40.

Sette le corse dei purosangue in programma: quattro corse in ostacoli e tre in piano. Inoltre è in programma una corsa mista pony ed haflinger.

PROGRAMMA DI CONTORNO

La Merano Galoppo, come ormai da consuetudine, offrirà la possibilità di deliziarsi presso gli stand messi a disposizione del pubblico presente che potrà intrattenersi presso la Champagneria o presso la Sorbetteria, quest’anno arricchita dalla Gelateria.
Il parterre come sempre proporrà la musica dal vivo, dove si esibiranno Camilla Guerrini e Christian Kröss. Per i bambini c’è invece la possibilità di fare piacevoli passeggiate in sella ai pony.

LE CORSE

Dopo un meeting di Ferragosto ricco di pubblico e spunti di interesse, ci apprestiamo a vivere la settima giornata di corse della riunione estiva all’ippodromo di Maia che prospetta l’occasione di offrire agli appassionati il debutto dei siepisti dell’ultima generazione chiamati al primo cimento nella specialità nel Premio Pasqualino Mazzoni, indimenticato allenatore tra i più abili nella preparazione dei siepisti più giovani. A sfidarsi saranno in sei, tra questi i più quotati sono reduci da positive prestazioni in prove in piano nel recente meeting ferragostano. Molto atteso il debutto di Blarney Castle, allievo di Francesco Contu che veste la giubba della scuderia Milano. Il morello è molto piaciuto in prova di qualifica e punta con decisione ad un debutto importante. Altrettanto piaciuto nella recente sortita in piano Vermithor, raccolto allievo di Paolo Favero, sarà impegnativo avversario. Lo affiancano anche un promettente Dance Dan Dan e un progressivo Mukallaf .
Da vedere in giornata uno steeple posto in chiusura di pomeriggio piuttosto aperto e un cross country con i veterani di mille battaglie.