Ago 24

Casalone: le corse di venerdi' 25 agosto 2017

Grosseto Casalone SgabbiataVenerdì 25 andrà in scena l'ultima serata di corse al galoppo in notturna all'ippodromo del Casalone.
Ingresso come sempre gratuito e ancora la possibilità per i più piccoli del battesimo della sella con i pony della a.s.d. il Bagnolo di Roselle, oltre al servizio ristorante e self service.
Alle 20,55 partirà la prima corsa riservata ai cavalli anglo arabi e sarà Ribelle da Clodia il cavallo da battere per Audace e Adone Da Clodia.
Ancora anglo arabi, questa volta di tre anni, alla seconda corsa, con Viky Fortuna favorita nei confronti di Viso D'Angelo e Sultano Da Clodia.
Un interessante handicap sui 2200 alla terza corsa : Elusive Janice sembra avere il peso per battere Golden Return, facile vincitore all'ultima uscita al Casalone e Penang Paparaja, che torna in categoria più abbordabile.
Il premio Banca Tema sarà la corsa più ricca e qualitativa della serata ed il pronostico è tutt'altro che semplice : Golden Vocalist, sempre positiva, Phileas Fogg ha corso benissimo all'ultima così come Cuore Rosso, ma non si possono escludere Battle Command, Blu Cobalto e Coda Liscia.
Ippica Nazionale alla quinta corsa, il più riuscito degli handicap sui 1000 metri di tutta la riunione estiva, nel quale sarà veramente difficile e sicuramente remunerativo indovinare la tris : proviamo con Bint Kodiac piuttosto scarico come King's Sight e Princess Key, ma ci stanno bene anche Amazing Victory, Orios e Abbelli Belli.
L'ultima delle sei corse in programma partirà alle 23,30 e sarà riservata alle femmine di 4 anni ed oltre : siamo per Potentilla che dovrà guardarsi da Piccola Anna Full Recovery e Fragore.
Sabato e domenica l'ippodromo ospiterà una gara interregionale di endurance, con cavalli provenienti dalla Toscana, Umbria e Lazio.

Questa news è stata letta 368 volte dal 24 Agosto 2017