Set 17

Vinovo: presentazione della giornata

Per le corse all'ippodromo di Vinovo di domenica 17 settembre appuntamento con le 500 storiche del Club Val Susa.
Una cinquantina di vecchi “cinquini” farà bella mostra di sé nel parterre dell'impianto torinese grazie alla passione che accomuna gli iscritti del Club 500 della Val Susa. Un lieto ritorno dopo la bella giornata organizzata nel 2005.
Arrivo in ippodromo al mattino, giro “turistico” nei paesi limitrofi, pranzo in ippodromo e poi passerella finale in pista con la sfilata di tutte le macchine presenti. Un'occasione per tutti di parlare della mitica utilitaria Fiat, scambiarsi opinioni e pezzi di ricambio di un'autovettura che ha segnato un'epoca.
Cavalli motore in ippodromo ma anche e soprattutto cavalli in pista con 9 interessanti corse. Centrale di giornata dedicato ai puledri dove si potranno vedere le gesta di soggetti interessanti. Favorito potrebbe essere il numero 3 di Indor Roc che ha già vinto in carriera ed è interpretato da Marino Lovera. Contro di lui Ienamar con Andrea Guzzinati, binomio supportato da buone voci.
Lieta novella per tutti gli spettatori amanti del calcio. All'ippodromo di Vinovo domenica 17 settembre torneranno le dirette delle partite di calcio. Udinese Torino sarà trasmessa sul maxischermo all'interno della tribuna.
Navetta gratuita di collegamento da e per l'ippodromo attiva dalle ore 14,30 fino a circa mezz'ora dopo la fine delle corse.
Come sempre ingresso gratuito, impianto aperto già dalle ore 10,30; inizio delle corse alle ore 15,00.

Questa news è stata letta 838 volte dal 17 Settembre 2006