Padova: una Tris davvero enigmatica

Ippodromo Padova

Saranno i gentlemen driver i protagonisti assoluti del lunedì alla Padovanelle che li vedrà impegnati nella disputa della corsa Tris, clou pomeridiano davvero ben congegnato grazie ai diciotto contendenti al via sulla breve distanza e con partenza dietro le ali dell'autostart.
Pronostico quantomeno difficile , la presenza di binomi in grande forma ed esperti nello schema offre parecchie alternative, imponendo all'attenzione cavalli come Ampler, ben situato al numero due , oppure Duvet Lb, grazie al feeling con Sandro Gori e alla classe cristallina, senza dimenticare che il campione italiano della categoria , Alessandro Raspante, si presenta al trotter di Ponte Di Breenta con il suo Bradbury LG e che il grintoso Como Nes si avvarrà della ispirata guida di Michele Canali. Non ci sarà la quartè ma per aiutare ad indovinare l'arcano ecco un paio di suggerimenti utili , anche ad aumentare la quota, i loro nomi ? , Brandon Roy Sm e Abyss.
Alle 15.00 il primo evento in pista all'insegna del massimo equilibrio , qui, Goluase e Moreno Monti si spostano dall'attrezzato eremo di Castelsanpietro Terme con la vittoria nel mirino, anche se Grillodelfaro Rex sembra avversario tosto e Giotto di Piaggia vanta un'invidiabile regolari, alla seconda , fari puntati sulla veloce Gilda Bonest mentre alla terza spicca Ferroni Trio, atout di Roberto Andreghetti . Gentlemen alla ribalta alla quarta corsa, con Otello Zorzetto e Free Wind in lizza per un remunerativo successo e alla quinta , velocisti di classe in scena con Cash Trio a ribadire la ritrovata vena, con Farinacci in cerca di conferme alla sesta , Eolomix da seguire alla settima , mentre mezzora prima della Tris , Euroelle può ritrovare un successo che manca da qualche tempo.