Ott 23

Casalone: le corse di mercoledi' 25 ottobre 2017

Ippodromo del CasaloneLa prima delle sette giornate della riunione autunnale di corse di cavalli al galoppo, presso l'ippodromo del Casalone di Grosseto, sarà mercoledì 25 ottobre con inizio alle 14,05 e otto corse in programma. Apertura con i cavalli anziani di razza anglo araba, impegnati in un ricco discendente sui 1750 metri. Favoriti d'obbligo Audace Da Clodia e Adone Da Clodia, ma Portorose ed Uron non staranno a guardare.
Seconda corsa riservata ai debuttanti con Il Lupo E La Luna che dovrà guardarsi da Fragore e Punta Di Diamante.
Anziani fondisti alla terza con Elusive Janice nel ruolo di favorita contro Pretzhof e Penang Paparaja.
Ancora anglo arabi alla quarta, questa volta di tre anni alla ricerca della prima affermazione : Viemmidietro e Vittorino sembrano i più probabili.
Alla quinta di nuovo Amazzoni e Gentleman Riders in pista in un handicap aperto a più soluzioni : Tell Brak ha buon peso e potrebbe saper battere Johnny Castle un po carico, On The Trail, alla ricerca della forma migliore e Castel Di Lama che deve riscattare l'ultima.
Buoni velocisti alla sesta corsa e tutti con buone argomentazioni per accaparrarsi il pronostico : Via Garibaldi adora il tracciato maremmano al pari di Orios,Caesar Imperator mentre Bentleysoysterboys vantano ottimi trascorsi.
Golden Cabuchon sembra la favorita della settima corsa, ma Mario Del Borgo con Arvaro Sand tenteranno lo sgambetto, con Missed Approach in agguato.
Alle ore 17,50 partirà l'ultima corsa, un ricco handicap per cavalli di tre anni, nel quale contano davvero in molti : Cool Climate è il secondo del premio Città di Grosseto, Ficus Jode sta facendo bene così come Fritz, Sambuco è fresco vincitore e Super Beatrix ha buon peso, senza però poter escludere altri inserimenti.

Questa news è stata letta 569 volte dal 23 Ottobre 2017