Ott 30

Casalone: le corse di mercoledi' 1 novembre 2017

Casalone Grosseto ParticolareSecondo pomeriggio di corse per la riunione autunnale all'ippodromo del Casalone, quello di mercoledì 1° novembre, con inizio alle ore 13,40 e sette corse in programma. Alla prima cinque cavalli di due anni si contenderanno i 9.900 euro in palio : Argento Da Clodia è atteso in progresso così come Aspettando Lola, mentre Comare, un pò carica è la più esperta.
Anglo arabi di tre anni alla seconda corsa con Vittorino che se non risentirà del recente impegno, potrebbe battere Yoghi ed il compagno Calliope Da Clodia.
Pochi ma buoni alla terza corsa, un ricco handicap sui 1600 metri per anziani, molto equilibrato : Buonvicino sembra avere il giusto peso, Phileas Fogg, Maro Del Borgo e Sgricinus hanno corso molto bene pochi giorni fa, mentre il qualitativo Battle Command è alla ricerca della forma migliore.
Poi sarà la volta di una "vendere" per cavalli di tre anni, nella quale Meravigliosamente e Bless You vantano i maggori titoli, ottenuti però diversi mesi or sono, mentre potrebbe far bene la scarica Taimada.
Alla quinta corsa Ippica Nazionale con 14 cavalli di razza anglo araba e grande incertezza nel pronostico : Tabascoh, Quintana Roo, Quisario, Uolcher e Briccona Da Clodia sembrano quelli con più chance.
Ancora Ippica Nazionale alla sesta, un handicap riservato alle femmine di tre anni ed oltre, nel quale piace Afterallthistime che dovrà guardarsi da Suglas, Aleer Air Bon, Endlesscliffs e l'incognita Imelda.
In chiusura una corsa riservata ai dilettanti con 9 partenti al via : Babysonfire sembra il più probabile, ma occhio a Turnemine, Giulia Da Caere e Vitara.

Questa news è stata letta 417 volte dal 30 Ottobre 2017