Nov 6

Casalone: le corse di mercoledi' 8 novembre 2107

Ippodromo di Grosseto CasaloneTre corse di Ippica Nazionale mercoledì 8 pomeriggio all'ippodromo del Casalone di Grosseto, con inizio del convegno alle ore 13,35. Alla prima corsa cinque discreti cavalli di pura razza araba si contenderanno la coppa messa in palio dalla I.R.E.H.A.H.: Nasco, recente vincitore a Sassari e Unuburghesu sembrano i migliori.
Alla seconda corsa grande equilibrio tra i cinque concorrenti della categoria Amazzoni e Gentleman : Mariette, Giolitti e Nunnale, nell'ordine saranno i più giocati, ma anche Pirastrolu e Tell Brak non sono da escludere.
Fondisti alla terza corsa e anche qui tutti con chance : Elusive Janice e Lipsie sono reduci da vittorie, Rohero corre bene sulla pista maremmana e Pillola, se pur carica, con Fantastic Love hanno comunque possibilità d'inserimento.
Ippica Nazionale alla quarta corsa, nella quale non sarà semplice indovinare l'arrivo per la scommessa tris, sisfidano i migliori anziani anglo arabi : Unico De Aighenta e Ribelle Da Clodia sono difficilmente separabili, Bochalet Da Clodia riceve veramente molti chili, i due neo importati Farfadet Du Pecos e Hakara Trois sono accompagnati d a buone voci e contano comunque anche Audace Da Clodia così come Qantu Alese.
Ancora Ippica Nazionale alla quinta corsa riservata ai velocisti : potrebbe essere la volta di King's Sight, mentre ritenteranno Orios, Amazing Victory e Compound, con l'incognita di Snapped Snapping.
Alla sesta riflettori puntati su Cool Climate, prudente nell'ultima esibizione, che dovrà superara Ma Va Va, Torbone e Inner Smile.
Chiusura alle 16,35 con un'altra corsa di Ippica Nazionale sui 1600 metri : Mario Del Borgo ad onta del peso può ancora dire la sua, Up To The Moon potrebbe ripetere la bella affermazione della scorsa settimana, San Marcos sembra in progresso come Billy The Flag.

Questa news è stata letta 437 volte dal 6 Novembre 2017