Casalone: le corse di mercoledi' 15 novembre 2017

casalone siepi

Bellissimo inizio della riunione con le corse in ostacoli, con tanti partenti, italiani e stranieri, sia in siepi che nello spettacolare steeple cross, i migliori tre anni di razza anglo araba e soprattutto la tris quartè quintè, mercoledì all'ippodromo del Casalone. Alle 14,55 partirà la corsa siepi per i tre anni con 10 partecipanti e Sameridiana favorito dopo l'ottimo esordio nella specialità, nei confronti di Big Fly e Dance Dan Dan.
L'affascinante percorso dello steeple cross sarà attraversato dai nove partecipanti alla seconda corsa, tra i quali spiccano i nomi di Home Please, che ha partecipato al Gran Premio Merano, Allycat e Lost Monarch.
Anziani sulle siepi alla terza con Azamour Day in evidenza su Desertmore Hill e Le Cirque.
Alla quarta corsa due anni in azione e Relezebedee netto favorito ed il compagno Voilà Bamby.
Pochi ma buoni i concorrenti della quinta corsa , un ricco handicap a 1750 metri nel quale Battle Command, eterno piazzato, tenterà di impedire all'inossidabile Mario Del Borgo di bissare la recente vittoria, con Elusive Baileys in agguato.
I migliori della generazione di razza anglo araba si contenderanno la sesta corsa, in preparazione al gran premio del 6 dicembre : Dionisio Da Clodia e Volcan De Bonorva promettono scintille, mentre Vittorino e Calliope Da Clodia saranno pronti a sfruttare il vantaggio del peso.
Grande equilibrio alla settima riservata ad Amazzoni e Gentleman : Fragore, Adler e Holy Ballet sono forse più attendibili, ma anche Oak Bluffs, Turnemine e Quebec hanno buone chance.
Infine la tris/quartè/quintè, pronta a regalare buone quote : siamo per Castel Di Lama, Billy The Flag e Aleer Air Born, ma ci stanno davvero in molti a partire da Escrick, Afterallthistime e Thewaythewindblows.