San Rossore: le corse di domenica 19 novembre 2017

Pisa San Rossore Particolare

Quinta giornata della riunione autunnale con inizio alle 13.40 e sette corse in programma. La corsa più importante della giornata è il Premio Cesare Turri, un handicap sui 1.200 metri. Isolina è stata di recente sconfitta da Apache Kid ma il gioco dei pesi stavolta è in suo favore. Dovrà fare attenzione a Haughmond e Incantesimo Fatato. Debuttano sulla pista Lady Cleo e Porta Nuova.

Di spalla alla prova di centro il premio Filiera Ippica Toscana, periziata sul chilometro e mezzo. Monte Oe si è ripresentato a San Rossore con un secondo posto precedendo Ralli, che cercherà di riscattarsi, e Alexanor che ritrova Ivan Rossi, che sa sempre interpretarlo al meglio. Torna a Surriento rappresenta una scuderia in grandissima forma ma non corre da settembre.

La maiden del giorno è il Premio Antonietta Guardati per i 2 anni sui 2.000 metri. Nonostante sette concorrenti su nove siano schierati dai Botti (4 da Endo e 3 da Alduino-Stefano), la vittoria potrebbe arridere a La Grande Assente del team Dettori. Jackson e Neverendinglove due possibili alternative mentre deve essere seguito con interesse il debutto di Edef Xam.

Il programma in formato .pdf

Per il pubblico:

DIETRO LE QUINTE: visita guidata per scoprire cosa accade prima, durante e dopo una corsa
DEGUSTAZIONE SAPORI D’AUTUNNO: castagnaccio e vino nuovo proposti dai Sig.ri Gorini
IPPOLANDIA: laboratorio costruisco un cavallo con materiali di riciclo
PONY: l’OLIVETO asd propone il battesimo della sella per i bambini al parco giochi e una dimostrazione di corsa al galoppo con i suoi allievi in pista dopo la 4^ corsa

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: GIOVEDI’ 23 NOVEMBRE 2017