Casalone: le corse di mercoledi' 22 novembre 2017

casalone siepi

Terzultimo appuntamento della riunione autunnale con le corse all'ippodromo del Casalone: ancora tre corse in ostacoli veramente belle con sfide internazionali e quattro in piano abbastanza qualitative ed incerte. Alle 13,40 partirà la prima corsa, un ascendente per cavalli di quattro anni in siepi, con il dormelliano Andorff, Tequila Tango, Sareeah e Giannettoni in prima fila.
Una condizionata sempre in siepi alla seconda corsa: Treizor Du Pilori è uno dei quattro "stranieri" partecipanti e proviene da ottima prestazione a Milano, Namoum sembra il migliore dei nostri dopo l'ultima vittoria e l'altro invader Admiral Quest è accompagnato da buone voci.
Steeple Chase alla terza e anche qui la forma estera contro quella italiana: il nostro Embrace Real dovrà parare Gondaro e Tarant.
Amazzoni e Gentleman alla quarta con l'ottimo Giolitti, Tell Brak e Clarmont in evidenza.
Bella la quinta con il qualitativ Law Power che ad onta del peso potrebbe difendersi da Fritz, Ma Va Va, ottimo vincitore all'ultima uscita e Pirates Bar conpeso interessante.
Discreti velocisti nella sesta corsa, nella quale si rinnova la sfida tra Via Garibaldi e Bentleysoysterboy con gli altri che non starano certo a guardare, ad iniziare da Compound e Wandlimb.
In chiusura, alle 16,45, un buon handicap sui 2200 metri, nel quale Destination Aqlaam dovrebbe esere il favorito, nei confronti di Penang Paparaja, Elusive Janice e Pillola.