Nov 27

Casalone: le corse di mercoledi' 29 novembre 2017

Casalone Grosseto ParticolareBella la partecipazione alle corse di mercoledì 29 pomeriggio, penultimo appuntamento con l'ippodromo del Casalone: due corse di Ippica nazionale, la "seconda tris" e 67 cavalli dichiarati partenti nelle sette competizioni. Alle 13,40 sette cavalli di tre anni al via in una siepi sui 3400 metri con Dance Dan Dan e Ne Pas Subir in evidenza.

Altra prova in siepi, ma stavolta per anziani alla seconda e qui è il pronostico è già duro : Tequila Tango, Giannettoni e Desertmore Hill potrebbero essere la "trio"

Dilettanti alla terza corsa nella quale Fragore e Turnemine sono difficilmente separabili, con Adler e King Street pronti ad intervenire.

Bello l'handicap alla quarta : Golden Vocalist appare declassata, Mario Del Borgo è in formissima al pari di San Marcos e Buonvicino, ma il vero pericolo sarà Battle Command.

Ippica nazionale alla quinta, con Holy Ballet in veste di favorito contro Golden Editor, Billy The Flag, Tell Brack e Aleer Air Bon.

La sesta corsa sarà seconda tris nazionale e non sarà semplice indovinare i primi tre : proviamo con Coppertone, Verityofcolor e Afterallthistime.

Last but not list il riuscitissimo handicap, che sarà ippica nazionale, per cavalli anglo arabi, alle 16,45, con ben 16 partenti al via: Quisario, Qantu Alese e Briccona Da Clodia sono probabili, ma Uan King e Resta se in condizioni, potrebbero essere assai insidiosi, così come Quintana Roo e Una Dea.

Questa news è stata letta 452 volte dal 27 Novembre 2017