San Rossore: le corse di domenica 14 gennaio 2018

Ippodromo San Rossore

Seconda domenica dell’anno a San Rossore con inizio alle 14.15 e sei corse in programma. Il premio Massimiliano Losi è un handicap limitato sui 1.200 metri con 10 cavalli al via. Incantesimo Fatato sembra nelle condizioni giuste per tornare al successo. Il top weight Vincent Vega resta su affermazione fiorentina ma torna in azione dopo due mesi di pausa. Apache Kid è in forma super e se il terreno dovesse essere faticoso sarebbe un rivale ostico per tutti. Sorpresa Monte Oe con peso da sparo ma con forma incerta.

Il premio Tosco Van è la maiden del giorno per i tre anni sui 1.200 metri. East of the Nile ha corso molto bene a Pisa e merita la prima citazione nei confronti di Elegant Man. Terza citazione per Rock Wings mentre è da rivedere Rosa Excel dopo l debutto negativo.

Stanno avendo molto successo le corse per i dilettanti e anche il premio Domenico Arnaldi sui 1.500 metri non ha tradito le attese. Staisenzapenzieri cercherà di replicare il recente successo ottenuto sulla pista così come Zoraida. Mariette rientra dopo breve pausa, Rockaroundtheclock non ha ancora fornito prestazione utile per la sua nuova scuderia. Tra i pesi leggeri si possono mettere in evidenza Mi Sueno e Olimpia Day.

Il programma in formato .pdf

E inoltre:

Dietro le Quinte per scoprire cosa accade prima, durante e dopo una corsa

Degustazione per il pubblico alla scoperta del bordatino pisano

Ippolandia Laboratorio “Realizziamo un cavallo con la pasta di sale”

• L’Oliveto Pony Games il battesimo della sella

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: GIOVEDI’ 18 GENNAIO