San Rossore: le corse di giovedi' 18 gennaio 2018

San Rossore Cross Country

Sesto appuntamento della stagione invernale con inizio alle 14.10 e sei corse in programma, tre delle quali riservate agli ostacolisti. Il premio Silet è una maiden-vendere per i 4 anni sui 3.500 metri in siepi. Torna a San Rossore Paolo Favero che schiera anche il suo Dance Dan Dan, reduce da affermazione grossetana. Fly Filo Fly si è ben comportato al Casalone e Josef Vana Jr ha già vinto due corse quest’anno a San Rossore. Attenzione al debutto di Bardelli che ha effettuato la prova di qualifica sulla pista la settimana scorsa.

Il premio Corinto è un handicap sui 3.500 metri per i siepisti di 5 anni e oltre. Vodka Wells è il top weight e avrà in sella Josef Bartos, la prima monta della scuderia Favero. Accelerator e Desperados due valide alternative ma attenzione anche a Archangel Rapahel, redice da un quarto posto in Listed Race.

In piano la corsa più interessante è il premio Calci, handicap per i 4 anni e oltre sui 1.500 metri. Capitan Renaccio ha vinto la scorsa settimana la sua prima corsa in carriera e potrebbe anche replicare ma si trova di nuovo opposto a Capitan Segreto (secondo alle sue spalle) che medita la rivincita. Lord Vincent l’alternativa.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: DOMENICA 21 GENNAIO 2018

TROFEO INES E SEBASTIANO BOTTANELLI
V GRAN PREMIO SOMAROPOLI – CORSA DEI FANTINI SUGLI ASINI