San Rossore: le corse di domenica 4 febbraio 2018

Ippodromo San Rossore

L’undicesima giornata della riunione invernale 2018 inizia alle 14.35 ed è articolata su 6 corse. Il premio Unione Industriale Pisana è una condizionata per i 4 anni e oltre sui 1.200 metri. Vincent Vega è il cavallo da battere anche se il terreno faticoso potrebbe regalare qualche chance in più al veloce Apache Kid. Into The Wild è pronto a inserirsi mentre Ponza prova ad accorciare la distanza.

Sempre gli anziani hanno a disposizione un ricco handicap, il premio Golden Cavern sui 2.000 metri valevole anche come TRIS nazionale. Enrico il Conte ha dimostrato di gradire il tracciato e il secondo posto ottenuto di recente lo pone in prima linea nei confronti di High Explosive (che rientra da novembre) e Bianco Coniglio. Bonnie Acclamation è in grande forma e punta in alto al pari di Fantastic Secret.

Il “Circuito Miler” riparte con questa prima batteria, il premio Stigliano, sui 1.500 metri. Restore, prima o poi troverà la sua occasione anche se è un cavallo dal difficile impiego.

Nel pomeriggio ricorderemo anche un grande personaggio dell’ippica pisana e nazionale, Silvio Parravani, al quale è dedicata una prova per i 3 anni al debutto. Youaremyboy, presentato da Alduino e Stefano Botti, partirà con i favori del pronostico.

Il programma in formato .pdf

E inoltre:

Whippet Grand Prix – Jack Russel Sprint – Reat of the World Race le corse amatoriali per i cani “ippici” con premi messi in palio da Zooing – Supermercati per animali

Dietro le Quinte per scoprire cosa accade prima, durante e dopo una corsa

Ippolandia laboratorio di carnevale (Coriandoli e Girandole)

L’Oliveto Pony Games battesimo della sella

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: GIOVEDI’ 8 FEBBRAIO