San Rossore: le corse di domenica 11 febbraio 2018

ippodromo pisa

La giornata di corse inizia alle 15.00 con sei prove in programma. Il premio Renzo Guidotti è un handicap per i 3 anni sui 1.500 metri. Starpower, con Fabio Branca in sella, resta su vittoria pisana e può replicare. Il top weight Voila Bamby e Yoshida possono certamente inserirsi nel discorso vittoria. Montepetra allunga la distanza ma ci può stare. Questa corsa è stata scelta come TRIS nazionale.

Il premio Harry Bracci Torsi è un handicap per i 3 anni sui 2.000 metri. Fil Fede Xam può vincere la sua prima corsa in carriera. Rocksal sale di categoria ma sulla distanza ci sa fare, mentre Timothy di Breme è concorrente insidioso per tutti.

Il premio Arturo e Giacomo Maggi è una condizionata per i 4 anni e oltre sui 1.500 metri. City of Stars e Nice Name hanno un conto in sospeso. Il primo, adesso, guadagna peso ma il secondo ha certamente più classe. Law Power può essere l’ago della bilancia. Il romano Richard Parker è cresciuto moltissimo nel 2017 ma a San Rossore, in quattro corse che vi ha disputato, non ha mai raccolto un euro. Dream Up ha valide chance mentre la sorpresa potrebbe essere Damocles che ha ben esordito in Italia.

Il programma in formato .pdf

E inoltre:

3^ Italian Foot Race la corsa “a piedi” per i nostri fantini con partenza … dalle gabbie!

Degustazione i dolci di Carnevale

Società Italiana di Mascalcia esposizione ferri di cavallo antichi e moderni

Dietro le Quinte per scoprire cosa accade prima, durante e dopo una corsa

Ippolandia è Carnevale e … MI TRAVESTO!

L’Oliveto Pony Games battesimo della sella

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: GIOVEDI’ 15 FEBBRAIO