Comunicato Stampa - Hippogroup Roma Capannelle

Roma Capannelle Piste

Dopo aver letto, non senza stupore, il comunicato dell'Assessore Frongia sulla situazione dell’Ippodromo Roma Capannelle, ribadiamo l'importanza di un incontro urgente finalizzato all’apertura di un tavolo di lavoro con l'amministrazione comunale che abbiamo nuovamente richiesto ieri mattina.

Purtroppo, da ottobre 2016 ad oggi, nonostante le nostre reiterate istanze ed inviti, anche ad eventi pubblici, non siamo più riusciti ad avere rapporti con l'assessorato allo Sport.
Rileggendo le numerose inesattezze e gli oggettivi errori esposti dall'assessore, evidentemente mal informato, riteniamo sempre più fondamentale l'apertura di un confronto serio e non più procrastinabile vista l’immediatezza delle decisioni che si rendono necessarie a fronte della scadenza intimataci dal Comune di Roma.

Le problematiche da affrontare coinvolgono le esigenze ed istanze non solo della nostra società ma, in primis, dei dipendenti della struttura, degli operatori ippici e degli utenti che - in considerazione degli stretti termini fissati dall’Amministrazione Comunale per il rilascio dell’impianto di Roma Capannelle – devono necessariamente trovare un riscontro tempestivo e chiarificatore.

Richiamiamo integralmente con la presente il contenuto del nostro comunicato stampa del 23 Novembre 2017 reperibile sul sito www.capannelleippodromo.it e tutta la documentazione allo stesso afferente .

Roma, 15 febbraio 2018
Hippogroup Roma Capannelle Srl