San Rossore: le corse di giovedi' 1 marzo 2018

Ippodromo San Rossore

Primo e ultimo giovedì di corse in questo mese di marzo nel quale ci concentreremo sugli appuntamenti domenicale. In aprile avremo, poi, i primi tre giovedì del mese. Il convegno inizia alle 15.05 con sei corse in programma. Tornano i Purosangue Arabo a San Rossore e a loro sono dedicate due corse. Il premio Amir, per i 5 anni e oltre sui 2.000 metri, ha raccolto 9 partenti. Ramiz al Aziz, già piazzato in Listed Race, sarà il favorito e la chance è rafforzata dal compagno di scuderia Djebel de la Roque. Ussarus, con 7 vittorie e 4 piazzamenti in 12 corse, è cresciuto molto nel 2017 e quest’anno potrebbe essere un cavallo molto importante. Le due femmine al via Yenka e Tata Matilda, sono terminate nell’ordine in una corsa a Grosseto e sono pronte a inserirsi nel marcatore.

Il premio Aladino, sempre sul doppio chilometro per i PSA ma di 4 anni, nel quale i due allievi di Endo Botti accentrano il pronostico: Eiman du Loup e Loskhar. Proveranno a inserirsi Vucanobybonorvesu e Villasaltobyoliena.

Il premio ALAP è una maiden per i 3 anni sui 1.500 metri nel quale dovrebbero giocarsi la vittoria Molecolar e Party Goer. Il terzo incomodo è la debuttante Turriaca della Razza Dormello Olgiata.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: DOMENICA 4 MARZO

PREMI THOMAS ROOK E ANDREINA
DUE CORSE DEL CAMPIONATO MONDIALE DELLA FEGENTRI