Casalone: le corse di sabato 3 marzo 2018

Casalone Grosseto Particolare

Nel mese di marzo l'ippodromo grossetano tornerā a correre di sabato pomeriggio, nei giorni del 3, 17, 24 e 31; la pista in attivitā sarā quella piccola che non č stata utilizzata da fine maggio 2017 e che quindi si presenta in condizioni ottime. L'apertura sarā riservata ai cavalli di tre anni a vendere sui 1750 metri, con Halo's Star e Comare in evidenza. Nella seconda corsa, riservata agli anglo arabi, buon equilibrio tra Qantu Alese, Rasta Di Montalbo, Hakara Trois e Volture.

Bella la terza corsa riservata alle Amazzoni ed ai Gentleman Rider : anche qui grande incertezza tra Ektifaa vincitrice all'ultima uscita, Adler atteso in progresso al pari di Recife e Rohero, senza poter trascurare neppure Babysonfire e High Pitch.

Alla quarta la classica volata sui mille metri nella quale il coriaceo Orios tenterā di precedere come l'ultima volta Princess Kay e Amazing Victory, ma occhio anche a Lettera.

Quinta corsa con otto partenti, cinque dei quali allenati a Grosseto : Ma Va Va dovrebbe trovare il gradito terreno allentato, Blueberry Wine č rientrato bene,mentre Meccanico č ben trattato al peso.

Infine alle 17,30 un handicap sui 1600 metri per anziani : Unselfish sembra il migliore nei confronti della positiva Suglas e di Aleer Air Bon, con Miss Ginevra nel ruolo di incognita.