Casalone: le corse di sabato 17 marzo 2018

Ippodromo del Casalone

Nuovo pomeriggio di corse di cavalli al galoppo, sabato 17 marzo con inizio alle ore 15,10. La prima corsa sarà una condizionata per cavalli anglo arabi ed il ruolo di favorito è già optionato da Dioniso Da Clodia che dovrà comunque rendere otto chili a Farfadet Du Pecos in gran spolvero ed a Volcan De Bonorva che è invece alla ricerca della forma migliore.

Ottimi Gentleman Riders in azione nella seconda corsa molto equilibrata e complessa da pronosticare : Recife, Ektifaa ed High Pitch sono finiti vicino due settimane or sono,Carbone sta correndo bene, mentre il grossetano Andrea Picchi tenterà di far valere la buona categoria di Lipsie.

Alla terza corsa il classico mille metri con i noti velocisti Orios, Lettera e Princess Key che sembrano leggermente superiori agli altri.

La quarta corsa in programma sarà riservata alle femmine di quattro anni ed oltre : Seby Fly, Halo's Flower e Coppertone sembrano le migliori, ma contano anche Ceralacca, Giorgia's Secrety e Acqua e Sale.

Ippica Nazionale alla quinta corsa nella quale la tris base potrebbe essere composta con Anassarete e Inventi, entrambi vincitori all'ultima uscita e Rumspirit, con Unselfish e Buonvicino per i sistemi.

Infine alle 17,40 ancora gli anglo arabi, stavolta sui 1600 metri : Briccona Da Clodia e Haraka Trois dovrebbero essere i favoriti nei confronti di Yoghi Da Clodia, Sogni e Rosemberg.