Casalone: le corse di sabato 24 marzo 2018

Ippodromo di Grosseto Casalone

Consueto appuntamento del sabato pomeriggio con le corse al galoppo all'ippodromo del Casalone, con inizio alle 15,20. Non molto alto il numero dei cavalli dichiarati partenti, anche per un'inopinata concomitanza con le corse all'ippodromo di Siena. Si inizierà con una "vendere" sui 1750 metri che avrà come favoriti Giolitti e Seby Fly.

Solo cinque anche nella seconda sui mille metri, che sarà verosimilmente assai combattuta : Compound tenterà di ribaltare l'ordine d'arrivo dell'ultimo scontro con Orios, mentre tenteranno di inserirsi anche Wandlimb e Alagos.

Penang Paparaja cercherà di prevalere alla distanza nella terza corsa, ma dovrà vedersela con Ceralacca, Lipsie e Giorgia?s Secret.

Fra i dilettanti della quarta corsa il bravissimo Antonio Ferramosca sarà il favorito su Tell Brak, ma occhio a Scontroso e Madron.

Veramente bella e complessa la quinta corsa, aperta a tutte le soluzioni : tentiamo con Billy The Flag, San Marcos e Ma Va Va, ma contano in molti a partire da Coppertone, Mario Del Borgo e Arvaro Sand.

Infine alle 17,55 un altro bel handicap riservato ai cavalli di tre anni sui 1750 metri con nove partecipanti : Responsabile, Dohle e Halo's Star potrebbero essere la base per la scommessa trio.