Mar 30

Casalone: le corse di sabato 31 marzo 2018

Ippodromo di Grosseto CasaloneUltima giornata di corse dei cavalli al galoppo all'ippodromo di Grosseto :sabato 31 marzo l'ippodromo dei grossetani concluderà con sei piacevoli corse con inizio alle 15,40. Subito cinque anglo arabi di altissimo livello con Vittorino che potrebbe tentare di sfruttare il consistente vantaggio di peso nei confronti di Adone Da Clodia, Farfadet Du Pecos e Dionisio Da Clodia.

Ancora grande incertezza alla seconda corsa, riservata ai dilettanti, con Recife in evidenza su Carbone, Babysonfire e la scarica Ektifaa.

Ancora anglo arabi alla terza, nella quale spicca il nome di Sultano Da Clodia, poi Haraka Trois, gravata da ben 69 chili e Yoghi Da Clodia.

Otto femmine di quattro anni ed oltre saranno al via nella quarta e tutte con chance : potrebbe essere la volta di Suglas se saprà contenere Acqua E Sale, Halo's Flower,la recente vincitrice Potentilla e i top waights Anassarete ed Elusive Baileys.

Forse la più bella corsa del pomeriggio sarà la quinta, con nove spacialisti dlla velocità in azione : Princess Key, Wandlimb, Orios e Lettera sembrano messi decentemente al peso, ma occhio anche a Via Garibaldi e Compound.

L'ultima corsa sarà alle 18,20, un handicap ben riuscito con Hulksmash che se si adatterà al tracciato potrebbe mettere d'accordo sia la "scuderia" composta da Inventi ed Unselfish, sia Hot War e Nouvelle Samar.

Questa news è stata letta 424 volte dal 30 Marzo 2018