Apr 2

Vinovo: resoconto di domenica 1 aprile 2018

 premiazione Mirafiori 2018Un URLO nel MIRAFIORI. E.Bellei ed Urlo dei Venti vincono il Mirafiori 2018, nella giornata in cui Alessandro Gocciadoro vince 5 corse. Una bellissima giornata di sole, una pista molto veloce, ottimi cavalli in pista e un buon pubblico circa 3mila persone sul parterre e gli spalti dell’ippodromo di Vinovo. E’ stata questa la cornice in cui si è disputato il Gran Premio Società Campo di Mirafiori edizione 2018. La vittoria è andata al favoritissimo della corsa che ha stravinto nonostante uno svolgimento di gara non favorevole. Ma l’Urlo dei Venti visto oggi all’ippodromo di Vinovo era quasi imbattibile, si è imposto nel Mirafiori ad una media di 1,12.0 dopo una corsa tutta al largo degli avversari e ottenendo buon margine in retta d’arrivo. Secondo un ottimo Tamurè Roc con Santo Mollo, terzo Trendy Ok.
In premiazione ottime sensazioni per Enrico Bellei già pronto a ripresentare sulla pista il cavallo della Scuderia Barbalbero che diventa uno dei sicuri protagonisti del Costa Azzurra previsto sulla pista domenica 15 aprile.

Se Urlo dei Venti ed Enrico Bellei hanno impressionato nel Mirafiori il Team Gocciadoro ha impressionato per le 5 vittorie ottenute nella giornata. 5 Successi ottenuti in sulky da Alessandro Gocciadoro che continua il suo “Magic Moment” anche sull’anello torinese imponendosi con Volnik Du Kras in apertura di convegno e poi su Zaire Wise As, Vitruvio, Arazi Boko e Scintilla Caf in chiusura.
Meritano una citazione le vittorie di Vitruvio nella prova di preparazione per il Città di Torino previsto all’ippodromo di Vinovo tra 15 giorni. Non c’è stato scampo per gli avversari, Vitruvio è il migliore della generazione e il 15 di aprile sarà sicuramente il favorito.
Ancora migliore la prestazione di Arazi Boko che ha fermato i cronometri sul 1,11.1 al Km. Una delle migliori prestazioni mai effettuate sulla pista di Torino. Sarà grande lotta nel Costa Azzurra del 15 aprile per una corsa che si preannuncia ricchissima di grandi protagonisti.

Questa news è stata letta 403 volte dal 2 Aprile 2018