Apr 3

San Rossore: le corse di giovedi' 5 aprile 2018

san rossore tribunaLa prima giornata di aprile, dedicata interamente alla Confesercenti dell’area pisana, ha inizio alle 15:00 e sono sei le corse in programma. Il premio Confesercenti Area Pisa è la finale del circuito riservato agli “Sprinter”. Sono in sette al via e Violetta Fong sembra in grado di fare centro. La gravata For Me Only, però, è tutt’altro che da sottovalutare. Mascarpino il terzo incomodo ma attenzione a El Marangon, visto in ripresa all’ultima uscita.

Ancora due corse riservate al Purosangue Arabo oggi a San Rossore.
Il premio Pisa Quality Restaurant è una condizionata per i 4 anni e oltre sui 2.000 metri. Eiman du Loup, nonostante sia al rientro, può sfruttare al meglio il vantaggio di peso per battere i compagni d’allenamento e alleati Djebel de la Roque e Loshkar. Villasaltobyoliena la sorpresa.

I PSA di 3 anni hanno a disposizione il premio Confesercenti Area Massa Carrara sui 1.500 metri. Zoe di Gallura ha esordito bene a Pisa ma oggi si trova ad affrontare i due portacolori di Manuela Daverio, Aline Khal e Alwaadi (entrambi al debutto), che hanno una genealogia di alto livello. Zenia di Iloi e Zoende di Gallura possono migliorare rispetto alla prova di debutto.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: GIOVEDI’ 12 APRILE 2018

Questa news è stata letta 496 volte dal 3 Aprile 2018