Apr 4

Arcoveggio: GP ITALIA 2018 domenica 8 aprile

 Arrivo GP Italia 2017In nove per un sogno lungo un miglio. La stagione classica della leva 2015 entra prepotentemente nel vivo con la disputa del Gran Premio Italia, must primaverile dal prestigioso albo d’oro,che vedrà impegnati nove soggetti dall'elevata caratura tecnica.
Reduce dal successo nel fiorentino GP Etruria il portacolori emiliano Zigolo de Buty scenderà in pista per ribadire le sue ambizioni d’elite, ritrovando nel figliol prodigo Roberto Andreghetti il partner ideale e nel numero 1 sul sellino il viatico ideale per ambire al primato, mentre la veloce Ziman rientra alle gare dopo un 2017 chiuso con la vittoria nell’Allevatori Filly accompagnata da fido Francesco Facci, ed il campano di casa Minopoli Zippy Freedom Lf si candida al podio in virtù di forma rodata e curriculum di tutto rispetto.

Un autentico parterre de roi incrocia lungo la via Emilia, non vanno infatti trascurati Zilath, Zen Bi e Zar dei Baba, rispettivamente guidati da Vecchione, Bellei e Manuel Pistone, mentre il capolista nazionale Alessandro Gocciadoro propone con malcelate ambizioni di primato il sempre piu’convincente Zenio.



A cornice del big event sportivo, numerose attrazioni dedicate ai bambini e alle famiglie.

Inizio corse e divertimenti ore 15.00

Ingresso gratuito per signore e bambini

Questa news è stata letta 441 volte dal 4 Aprile 2018