Apr 27

Vinovo: le corse di domenica 29 aprile 2018

Torino VinovoDomenica occhi puntati su Federico Esposito. Federico Esposito è il recente vincitore in sulky a Zaccaria Bar del Gran Premio Nazionale e domenica sarà il nostro ospite d’onore nel convegno che si disputerà all’ippodromo di Vinovo. Sarà al via con due cavalli di ottime chance.

Nel centrale di giornata sarà impegnato sul Derby Winner 2014 Sugar Rey, vincitore classico che ha nel suo portafoglio personale una cifra che sfiora i 600.000 euro. Ovviamente sarà il favorito della corsa dove gli altri 11 concorrenti cercheranno, con il rispetto che merita, di mettergli le zampine davanti. Quelli più insidiosi li potrebbero trovare tra Urben Del Rio, allieva di Santo Mollo se evita l’errore; un Grande Ido, pupillo di Sebastiano Ciraso, affidato alle mani di Cosimo Cangelosi; Top Gun Ross il bel figlio di Varenne allievo di Andrea Guzzinati e Real Mede Sm, che con Mimmo Zanca sta correndo sempre con profitto sulla pista.

L’altra corsa dove Federico si giocherà un ruolo fondamentale sarà sicuramente quella dove si troverà impegnato con Zigano Zs, portacolori della scuderia Ecurie Wave France, allenato anche questo dal danese Erik Bondo.

Sei cavalli al via, sulla distanza breve dei 1.600 metri. Una corsa dove il figlio di Zola Boko cercherà di riprendersi la vittoria buttata via all’ultima uscita nei pressi del traguardo. Ad impedirglielo ci proveranno Park View, ottimo secondo all’ultima corsa dove i cronometri erano bollenti, e Zeyla Mabel, anche lei in ottimo periodo come tutti i cavalli di Zanca. Insomma un’altra bella giornata di corse, dove sicuramente lo spettacolo non mancherà, grazie ai tanti cavalli partenti.

Inizio delle corse alle ore 14,45. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.
Programma

Questa news è stata letta 729 volte dal 27 Aprile 2018