Set 27

Vinovo: presentazione della giornata

Ippodromo TorinoCinque cavalli e cinque guidatori per i cinque numeri da azzeccare nel Quinté in programma all'ippodromo di Vinovo mercoledì 27 settembre.
Per l'ultimo appuntamento mensile con le corse al trotto caccia grossa verso una quota che potrebbe essere interessante.
Su tutti il numero 13. Sarà un numero fortunato per Pietro Gubellini interprete di Fato del Ronco. Il cavallo pare primo fra i favoriti, la guida è indiscutibile e quindi potrebbe essere la base di tutte le combinazioni di quintè, quartè e Tris anche per chi dovesse particolarmente superstizioso.
Assieme al binomio che pare netto favorito si può citare il numero 11 di Fitzgerald Bigi interpretato da Lamberto Guzzinati, in sostituzione del cugino Andrea Guzzinati, per la prima volta in sulky al cavallo dell'Allevamento Cristal.
Con il numero 1 del via da seguire Fan Idole Bar interpretata da un sempre positivo Marco SMorgon.
Sulla piazza di Torino non si può trascurare Santo Mollo per cui una citazione va al 4 di Fiord. Un occhio di riguardo anche per il numero 7 di Fenice Font con un Andrea Demuru particolarmente in palla nel periodo.
Da seguire inoltre le due interessanti corse per puledri ormai alla ricerca dei primi campioncini della generazione. A Torino non c'è ancora un vero e proprio leader. Da vedere alcuni soggetti supportati da buone voci.
Immensite per i colori della torinese Sc. Malu di Alberto Ferrero che sarà interpretato da Marco Smorgon. Un figlio di General November con una sola corsa in carriera.
Iceman Lis sembra riprendere il soprannome del suo solito Driver, Andrea Guzzinati che lascia il sulky a Lamberto Guzzinati per problemi di salute. Il padre di Iceman Lis è Uniforz, un cavallo speciale per il Team Guzzinati capace di vincere innumerevoli Gran Premi tra cui un Costa Azzurra ma dal carattere particolarmente difficile e scontroso.
Un altro soggetto interessante potrebbe essere Incredibile Stars al debutto nelle corse dopo una valida prova di qualifica. E' un cavallo nato da Viking Kronos star in riproduzione dopo una fulminea ma esaltante carriera in pista.
Come sempre ingresso gratuito per tutti, inizio delle corse alle ore 15,00 ma impianto già aperto alle 10,30 per l'accettazione delle scommesse in simulcasting.

Questa news è stata letta 1019 volte dal 27 Settembre 2006